mercoledì 16 gennaio 2013

Programma Cult: Shopping Night Addio al Nubilato

Shopping Night: L'outfit per l'Addio al Nubilato


Ciao a tutte e a tutti, la puntata di stasera tratta di un argomento a cui ognuna di noi pensa e dà una certa importanza perchè precede la fatidica data del Matrimonio che ci cambierà la vita per sempre legandola alla persona amata.

Il mio addio al nubilato è stato molto semplice per un lutto avvenuto da poco ad una delle mie amiche per cui siamo andate in pizzeria e poi in un locale all'aperto dove suonava la mia band preferita.

Come mi sono vestita? Non avevo tantissima scelta in quanto ceretta & c. sarebbero seguite solo nei primissimi giorni precedenti l'evento del Matrimonio per cui: sì a pantaloni e no a top o smanicati...

Questa cosa penso valga un po' per tutte a meno di un addio al nubilato il giorno prima del Matrimonio.
Inoltre spesso la sposa non sa dove sarà trascinata dalle amiche, in quale tipo di locale, discoteca o altro e quindi occorre mettere qualcosa che vada bene un po' dappertutto: sì quindi a abiti carini, non da capodanno, e anche comodi.

Quindi:
1) no a capi eccessivamente da cerimonia o da fine dell'anno
2) capi duttili che si possono adattare ad ogni luogo dove si terrà l'evento
3) ricordate di non scegliere capi sotto tono perchè siete voi che dovete brillare
4) mantenete i vostri gusti, non cambiate proprio quel giorno, non vi sentireste a vostro agio

Io Avevo indossato dei jeans con dettagli preziosi, una maglia con le maniche corte anch'essa carina e una giacca in cotone un po' particolare, quindi accessori di rilievo: sandali gioiello e clutch in tema, era fine maggio e il clima consentiva i sandali.

Oggi indosserei qualcosa del genere:







Le scelte dal sito di Motivi e Oltre per questo periodo, ma che potrebbero essere sfruttati anche nei prossimi mesi, non di certo in estate, per quegli outfit ne parliamo verso marzo/aprile, sono comunque capi che possiamo acquistare già con lo sconto del 50%:














E voi cosa ne pensate?



6 commenti:

  1. Mi piacciono i vestiti. Io penso che ci voglia qualcosa di sbrilluciocoso e divertente, quindi escludo anche io i vestiti da cerimonia o da fine dell'anno, si ai colori e alle paillettes e ad un tacco vertiginoso. Essendo poi l'ultima uscita con le amiche da "non sposata" io ci metterei anche qualche gadget tipo boa di struzzo rosa, coroncine....insomma con stile certo, ma bisogna ridere ;D

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/these-boots-are-made-for-walking.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Nico, di solito a questi gadget divertenti pensano le amiche, come una torta dal formato particolare, strani "abiti" da indossare, giocattolini ambigui ecc... Il divertimento, in ogni caso, deve essere l'obiettivo principale :)

      Elimina
  2. Hola!Ti segui ahora seguimi tambien tu!I follow now,please follow me back!inkazee codes du jour Un saludo !

    Angela

    RispondiElimina