martedì 6 gennaio 2015

occasioni speciali: I miei outfit delle Feste!

I miei look per cene di lavoro & Natale & Capodanno



Ciao a tutti!

Ritorno mostrandoVi i miei look delle Feste e colgo l'occasione per augurarVi un Anno Speciale che sia così come lo desiderate.

Fatemi sapere cosa pensate dei miei look!


  • Cena di Natale con i colleghi di lavoro di mio marito




Jacket, Dress & Bag - Motivi
Collant with strass  - Calzedonia
Shoes - Onakò



  • Cena di Natale con i miei colleghi di lavoro







Dress - Motivi
Collant with gold stars - Calzedonia
Shoes - Yamamay





  • Pranzo di Natale in famiglia



Pullover - Motivi
Skirt - Pimkie
Collant - Calzedonia
Boots - Scarpe&Scarpe


  • Capodanno in casa con gli Amici


Dress - Tezenis
Collant - Calzedonia
Shoes - Intimissimi

Fatemi sapere cosa ne pensate!
What do you think about?


13 commenti:

  1. Hai creato proprio dei bei look! I primi due sono i miei preferiti!

    New post on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito è quello per la cena con i colleghi!

      Elimina
  2. belli tutti i look!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow davvero fantastico tesoro <3
    Ti auguro una meravigliosa giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/maxi-lace-dress/

    RispondiElimina
  4. Sono tutti belli i tuoi look...le scarpe nere con il tacco rosso sono le mie preferite
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Bellissima sempre!
    Giorgia M....amica!

    RispondiElimina
  6. il look del pranzo di Natale è il mio preferito!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. ma sei elegantissima! adoro il primo, il mio preferito! buon anno


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/gonna-tulle-e-t-shirt-righe-boboli/
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Uno più bello dell'altro, ma il secondo è il mio preferito!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le calze di tutti i tuoi outfit e le scarpe con il tacco rosso abbinate al braccialetto. :-)

    RispondiElimina