domenica 17 gennaio 2016

Kate Beuty Day - La giornata della Bellezza

La mia routine Viso


Ciao a tutti!

Eccoci al nostro appuntamento con la bellezza, con il mondo del beauty e dei prodotti che ho provato le cui impressioni desidero condividere con Voi!

Sapete, se avete letto il mio post (qui potete rivederlo), che sono Presentatrice Avon ormai da un anno, ho quindi potuto provare moltissimi prodotti.
Malgrado fossi io la prima scettica devo ammettere che sono tutti validi e molti eccellenti e lo dico perché li ho provati sulla mia pelle e con me li hanno provati le mie clienti e tutte siamo sulla stessa linea d'onda: il rapporto qualità/prezzo di Avon è davvero formidabile

Oggi Vi voglio parlare della mia routine viso che comprende prodotti Avon ma che presto comprenderà altri prodotti perché amo provare marchi diversi per metterli a confronto e darne un riscontro quando si parla di viso - corpo e tutto ciò che possiamo fare per stare bene con noi stesse e con gli altri.

Al mattino:


Detergente viso:

Al mattino uso questo detergente viso 3 in 1 che:

  • deterge
  • tonifica
  • idrata
Così sono pronta per i passi successivi in un solo gesto!


offerta di campagna 18 anno 2016




Siero Viso: 

Ottimo in tutti i sensi, è una new entry del mondo beauty Avon, ed è speciale. Io ne uso due quantità: una sul decollete e una su viso e collo. Si assorbe subito lasciando la pelle liscia e pronta per la crema giorno. L'ho amata dal primo istante e funziona!



Anew Essential
Siero potenziatore di giovinezza


Potenzia l'efficacia della tua crema viso con il nostro siero anti-età formulato con Advance Boost Tecnology, una tecnologia studiata per aiutare a riparare le cellule cutanee e massimizzare i risultati anti-age.

Crema Viso da giorno:

Questa crema è della linea Anew Reversalist, come il siero, la linea Anew è il top di gamma Avon, ho provato a cambiare ma alla fine questa è la mia preferita: ne basta pochissima, idrata, protegge con un fattore di protezione 25, non è per nulla grassa malgrado nutra la pelle contrastando egregiamente le prime rughe! 






Alla Sera:



Detergente/Struccante:


Anche questo trio è una new entry nella linea Anew. Infatti prima ogni linea prevedeva il proprio detergente, invece adesso vi sono 3 detergenti adatti ad ogni tipo di pelle e all'uso.
Quella che sto usando è l'Acqua detergente anti-età 3 in 1 per tutti i tipi di pelle Anew Clean.
E' tipo un'acqua micellare, adatta a struccare sia gli occhi che il viso è delicatissima sulla pelle soprattutto se come me vi truccate tutti i giorni.





Siero:

Questo siero corregge ben 7 discromie ed è pazzesco. Lo uso tutte le sere, anche in questo caso ne serve pochissimo e funziona, davvero!




Crema da Notte:


La Anew Ultimate 7S. Questa sarebbe fuori dal mio target perché prevista per una pelle più matura, ma da quando l'ho provata non l'ho più lasciata!
E' incredibile: la texture è splendida, il profumo accattivante e l'oro che la fa brillare la rende davvero unica.




E il contorno occhi???


Mattino e Sera


Quello Anew Ultimate che vedete a sinistra della Anew 7S proprio sopra.
E' il migliore in assoluto, avevo rughe sottili attorno agli occhi, rughe che neanche il contorno occhi della linea Reversalitst era riuscito a correggere, invece questo sì! Fantastico sin dalla prima applicazione.


I MIEI CONSIGLI:


Quella che seguo che è una routine completa.
Quello che dobbiamo ricordare è che nessun prodotto è miracoloso. 
Ci sono prodotti validi contenenti prodotti efficaci e che funzionano grazie alla nostra costanza. 
Abituiamoci a volerci bene seguendo questi semplici passi:

  1. strucchiamoci sempre la sera la pelle invecchia e si rovina se non la puliamo e la trattiamo bene
  2. al mattino mettiamo una crema con un fattore di protezione che ci protegga e ci idrati
  3. alla sera coccoliamoci con una crema o un siero che ci rimettono a nuovo durante la notte
  4. aiutiamo i nostri occhi a sembrare più giovani e proteggiamo la delicata pelle che li circonda sia di giorno che di notte
Questi semplici step so che possono sembrare impossibili per chi ha fretta, per chi ha dei bambini, per chi torna tardi la sera, oppure al mattino è sempre in ritardo, ma provate a seguirli per alcuni giorni, costringetevi a farlo, se necessario, e vedrete che giorno dopo giorno diventeranno automatici e vedendo gli effetti sulla vostra pelle sarete motivate a continuare.
Non dovete usare per forza i prodotti che uso io, ma usate prodotti buoni perché la vostra pelle è importante, voi siete importanti, non scegliete a caso.

Fatemi sapere!









2 commenti:

  1. Un post molto preciso e utile, mi hai ricordato che devo prendere una crema per la notte!


    Trovare il regalo giusto senza sforzi su
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema notte è importantissima, brava Nico!

      Elimina