sabato 9 gennaio 2016

Buon Anno a tutti!!!

Anno Nuovo Vita Nuova




Ciao a tutti!

Rieccomi dopo un'attesa lunghissima con un entusiasmo rinnovato e con i nuovi propositi per questo 2016 appena iniziato.

I propositi per questo nuovo anno voglio condividerli con voi e nel tempo spero di poter dire di averli onorati in quanto ho cercato di pensare a pochi obiettivi che realisticamente posso realizzare:


  • Il primo proposito è quello di non abbandonare più questo blog per troppo tempo;
  • Il secondo proposito è quello di dedicare questo anno allo studio della lingua inglese, per me, per il mio futuro personale e professionale;
  • Il terzo proposito è di prendermi cura di me stessa e della mia famiglia troppo spesso trascurate: con attività fisica, alimentazione e tante tante coccole.

Nei giorni che seguiranno voglio condividere con Voi i miei progressi!

E voi avete pensato a dei buoni propositi per questo 2016?

Avete voglia di condividerli con me?

Vi abbraccio come sempre!












3 commenti:

  1. Bentornata Caterina!!! Io non ho fatto troppi progetti e soprattutto non ho programmato niente perchè non sono troppo programmatrice. Aspetto i tuoi nuovi post allora...Un bacio e buona giornata
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  2. Buon anno a te!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina