lunedì 4 novembre 2013

Beauty: Concorso Clarins

Concorso Clarins

Ciao a tutte volevo proporvi questo concorso che ho trovato sul sito di Donna Moderna e che mi sembra interessante sia per il marchio ossia quello di Clarins sia per il premio messo in palio che è considerevole sia per il modo in cui si partecipa: con una frase che parla di noi, del nostro rapporto con la bellezza.

Con Clarins potete vincere un anno di prodotti o uno dei 50 kit di bellezza in palio! Avete tempo fino al 10/11/2013 per inviare la vostra storia, io ho inviato la mia, la trovate qua sotto.

Dovete passare dal sito di donna moderna cliccate qui se volete darci un'occhiata




Ecco il mio racconto:



"Non mi sono mai sentita veramente bene con la mia pelle ho infatti sofferto di acne ed il mio viso è rimasto segnato dalle cicatrici.
Dopo che sono diventata mamma molto nella mia vita è cambiato. Ero stanca e stressata e si sa quando si tocca il fondo non si può che risalire. Allora ho deciso di occuparmi di me stessa perchè una donna, una mamma che sta bene, che è felice lo è anche in famiglia con i suoi bambini e suo marito: ho cambiato look, ho seguito una cura dermatologica, usato i prodotti giusti per la mia pelle e il mio cambiamento nell'amarmi ha portato risultati positivi in tutti i campi. Famiglia e lavoro. Ora sono project manager, una soddisfazione, ma sono anche una mamma e conciliare tutto non sempre è facile, anzi rischio spesso di perdermi nel vortice delle "cose da fare".

Allora mi sforzo di ricordare che la cura di noi stesse è importante, sempre, e sono i piccoli gesti a fare la differenza: la crema giusta, un bagno caldo, l'abbraccio dei nostri cari..."

E voi pensate di partecipare?


7 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, adoro i concorsi grazie cate.

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una bellissima iniziativa, ed il tuo racconto è davvero interessante, pieno di coraggio e spirito di iniziativa!
    baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo concorso!!!

    Shopping on line su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  4. Quello che hai scritto è molto bello!Un bel concorso, ma io non saprei scrivere così bene come hai fatto tu! In bocca al lupo ;)

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina