mercoledì 27 novembre 2013

Programma Cult: Shopping Night UK - 2° stagione - Terza Puntata

Shopping Night UK - Terza Puntata


Ciao ragazze!
In vista della puntata di stasera voglio parlarvi della terza che ho trovato abbastanza interessante e della mia sfida ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate.


Il Programma  viene trasmesso tutti i mercoledì ad un orario per me più consono ossia alle 21.10.
Le novità? Il giudice uomo diverso, ma sempre spietato e il fatto che vengano fatte vedere le scelte corrette sugli outfit richiesti.




Non è un programma che amo più di altri, ma voglio fare un gioco con voi ossia provare nei minuti che hanno le concorrenti (20) a trovare gli outfit adatti dal mio armadio.
Questa gara ha due aspetti.
Uno positivo: conosco le cose che ho e quindi dovrebbe essere più facile trovare l'outfit giusto
Uno negativo: non potendo accedere a uno store non potrò mai indossare abiti da sogno.

C'è un altro aspetto: gli abiti sono già miei... che ci guadagno? Il vostro parere positivo!

Purtroppo anche questa volta non sono riuscita a proporvi outfit scelti sul momento, il tempo è tiranno in questo periodo e quindi dovete avere pazienza. Spero però che le mie proposte Vi piacciano lo stesso :-)


Vi presento le protagoniste di questa puntata: si tratta di mamme e figlie!
Nicola, Kirsty, Scarlett, Lindsey



PRIMA SFIDA: GIORNATA AL CENTRO BENESSERE CON VIAGGIO IN DECAPOTTABILE E CENA

I CONSIGLI DEI GIUDICI: UN ABITO ROMANTICO OPPURE JEANS E GIACCA CHANEL PIU' ELEGANTE





LE SCELTE DELLE CONCORRENTI:


Prima Coppia: Troppo aderente l'abito della mamma e mancano gli accessori






Seconda Coppia: Troppo scollato l'abito della mamma e troppo appariscente quello della figlia ma sono le vincitrici per questa sfida




La mia scelta:

A me il viaggio in decapottabile fa venire in mente il foulard che trattiene i capelli e svolazza senza volare via, grandi occhiali da sole, un abito comodo che permetta di salire in macchina senza tirare dappertutto oppure un completo giacca e pantaloni un po' particolare.





 Pensando che ad oggi ho solo capi autunno/inverno nel mio armadio e il viaggio in decapottabile potrebbe essere sinonimo di una bronchite...
Ecco cosa ho scelto:



SECONDA SFIDA: Outfit per Las Vegas ad un concerto e incontro con la Star.Le mamme fanno shopping per le figlie e viceversa!


I CONSIGLI DEI GIUDICI:



LE SCELTE DELLE CONCORRENTI: Non è facile come sfida scegliere un capo per un'altra persona per lo più se la persona in questione è tua mamma o tua figlia!
Io ad esempio ho uno stile completamente diverso da quello di mia mamma che veste classico, ma riesco a trovare cose che le piacciono a parte sbagliare qualche taglia :( 
Ma se lei dovesse scegliere per me... Aiuto!


PRIMA COPPIA:  Quello della mamma mi sembra assolutamente inadatto per un concerto a Las Vegas!



SECONDA COPPIA: Non mi piace la mamma, ma la figlia è da urlo! Vincitrici anche stavolta



Io avrei scelto qualcosa di glam rock come in questo post. Ma ecco cosa ho trovato per voi nel mio guardaroba:



LA FINALE:  Garden Party in Black&White

Mamma




Figlia: scarpe e clutch sono fantastiche! Ed è la vincitrice!



La mia scelta: Io non ho molti capi Black & White quindi non è facile... 
Qui ho optato per un effetto un po' diverso, il completo in lurex che vi avevo già fatto vedere qui




Allora cosa ne pensate?

12 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue scelte, specialmente la prima!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo primo look!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue scelte, sopratutto le prime due :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. È un programma molto molto carino e originale.
    Bello questo post, sono d' accordissimo con le tue scelte in particolare la seconda.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Lovely blog, follow each other??
    shan
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  6. Last days of giveaway! Hurry up http://differentcands.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  7. non ho mai visto la versione inglese, carino!!

    passa a trovarmi!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Cati!!! Adoro tutte le tue proposta, ma la prima... WAOOOOOOOO semplicemente favolosa (non prenderti la bronchite please..... che poi non riesco a vedere questi post stupendi).
    Un bacione grande
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. carinissima questa rubrica, brava!
    mi piace molto il tuo secondo look!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo programma. mi piace molto il tuo ultimo look

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  11. Ciao è la prima volta che vedo il tuo blog molto carino, mi sono aggiunta e da oggi ti seguo...
    i tuoi outfit sono veramente carini e l'idea della sfida ahhahahah simpatica.....quello che preferisco è l'ultimo...se ti va passa a trovarmi ne sarei contenta:-)
    a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  12. mi piace da impazzire l'ultimo tuo outfit,giacca e gonna sono super deliziosi
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina