domenica 24 marzo 2013

Faccio parte di Bloglovin...

Follow my blog with Bloglovin
Vediamo se ho capito cosa devo fare perchè è per me un ambito totalmente nuovo e passo dalla voglia di rischiare alla paura di far dei pasticci.
Spero di non fare danni!
Mi dicono di mettere il link nella parte superiore del post... Ma dove? Io l'ho messo ma si vede e non è che sia bello, magari devo metterlo nella struttura della pagina, adesso provo... Mi sto divertendo...
Adesso l'ho messa anche a lato, speriamo funzioni per i prossimi post...
Allora da oggi mi metterò alla scoperta di Bloglovin che per molte di voi è cosa risaputa.
Vediamo cosa riesco a combinare.
In ogni caso se qualcuna di voi volesse darmi una mano, consigli ecc... è molto più che ben gradita! Grazie!!!
Intanto qui piove, piove e piove... Primavera dove ti sei cacciata???


8 commenti:

  1. Riuscirai sicuramente... Intanto noi ti seguiamo anche con bloglovin!
    V

    RispondiElimina
  2. Perfetto cosi!! :-)
    Anche io all'inizio non capivo ahah :P

    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, c'è uno speciale GIVEAWAY, in palio una bellissima clutch di Aldo :)
    http://mystylerecipe.com/2013/03/24/aldo-red-lips-clutch-giveaway/

    RispondiElimina
  3. Cate, se posso darti un consiglio, cliccando su "Account" ti si apre un elenco, clicca su "Follow Buttons" e scegli uno dei "bottoni" da mettere qui sul blog, è più comodo così le persone lo vedono subito ;) Una volta selezionato, ti apparirà un codice che devi inserire attraverso la pagina layout del tuo blog!
    Ovviamente ti seguo anche lì ;)

    RispondiElimina