mercoledì 19 settembre 2012

Come rendere attuale:

L'abito a righe orizzontali esageratamente ampio

Anche questo acquistato nei saldi mi è sembrato subito particolare con queste righe orizzontali e le maniche in tulle, ma indosso, così com'è, potrebbe andar bene come prendisole.

Allora ecco la prima soluzione: tutto tono su tono per non sbagliare, ma con un pizzico di estro nel berrettino, nella collana di perle bianche e nere e fiocchetto di raso e nel sandalo con borchiette.




Seconda soluzione: un po' di colore, senza esagerare, ma avremmo potuto osare ad esempio con il fucsia che, a mio parere, avrebbe ravvivato ulteriormente l'outfit e non è detto che prima o poi ve lo proponga in quella versione.  Qui, invece, abbiniamo delle scarpe particolarissime dal colore moda, una cintura gioiello, una cascata di boule brillanti e una pochette di pelle e borchiette luccicanti.

Ecco tutti i pezzi dei due look: e voi quale preferite? A me piacciono entrambi, ma ricordate che le righe orizzontali possono essere un pericolo, ingrasserebbero chiunque, per cui quando acquistate un capo del genere provatelo sempre per evitare sorprese a casa!

 

Nessun commento:

Posta un commento