lunedì 17 settembre 2012

Come rendere attuale...

Ciao a tutte e tutti,

vorrei proporvi una mia nuova idea: quella di partire da un capo particolare, molto classico o troppo strano e rinnovarlo per renderlo attuale e indossabile di nuovo.

Sicuramente nel Vostro armadio avrete dei capi che da soli sono meravigliosi e quando li avete acquistati Vi hanno rubato il cuore, ma poi, una volta a casa, non siete riusciti ad abbinare con nulla, o, al contrario avete abbinato sempre nello stesso modo.

Allora ecco, io pesco dal mio armadio qualcosa che io stessa ho difficoltà a mettere e provo a rinnovarlo e a mostrarVi cosa ho fatto.

Spero di poterVi dare dei consigli utili e di sentire cosa ne pensate!!!

Vi consiglio anche di seguire su realtime le puntate de L'Armadio Perfetto con Carla Gozzi, le potete rivedere anche sul sito ( come ho fatto io stasera), è utilissimo. Vi consiglio anche di rivedere le puntate di "Ma Come Ti Vesti" sempre ricche di spunti e idee di outfit. ;)

Se volete potete mandarmi una foto di un Vostro capo che non sapete con cosa abbinare e proverò a darVi una mano. La mia mail è: caty77f@gmail.com aspetto Vostre notizie!


Nessun commento:

Posta un commento