mercoledì 1 giugno 2016

Cosa metto in valigia????

Cosa metto in valigia???


Ciao a tutti,

torno dopo un lungo periodo di attesa che ci ha visti salutare una persona meravigliosa, padre di mio marito, nonno dolcissimo... 

Il momento è stato doloroso, ma la sua sofferenza doveva avere un termine perché la sua salita in Cielo è stata davvero un lungo calvario...

E dopo più di un mese dalla Sua scomparsa rieccomi a parlarVi di un argomento frivolo e leggero, che mi distoglie dai brutti ricordi e mi porta verso le tanto attese VACANZE e alle loro conseguenze:


COSA METTO IN VALIGIA????



EccoVi allora qualche capo estremamente versatile che non potrete non portare con voi che Vi permetterà di rendere felice pure il vostro compagno/a o i vostri compagni di viaggio in generale (se siete come me che vi portereste l'armadio dietro...)

Questi capi sono infatti creati apposta per darvi diverse declinazioni d'uso: un solo capo indossabile in diversi modi che abbinato agli accessori giusti va bene dalla spiaggia alla cena!

LA GONNA-ABITO!

Sfogliando il catalogo di campagna 6 di Avon ho trovato questa meravigliosa idea:

Un abito indossabile in ben 5 modi diversi! Per 5 look differenti tra loro in uno dei colori che fa subito estate: un rosso aranciato che sta bene a tutte: bionde e brune!





In alternativa per le amanti delle righe ecco questa meravigliosa gonna/abito in black&white che ha fatto faville! E' infatti estremamente confortevole nell'indosso, la lunghezza è quella giusta e disegna la figura senza segnarla: un sogno!

La trovate nel catalogo di campagna 7 di Avon 



I COSTUMI VERSATILI:


I costumi sono da sempre nostro odio e nostro amore, ma se li sappiamo scegliere diventano i nostri migliori alleati!

Come questo di Avon, lo trovate nel catalogo di campagna 7:

  • nero,
  • intero, 
  • modellante
  • con una meravigliosa balza che vi divertirete ad indossare a vostro piacere! 




Anche questi sono splendidi:

Il primo lo vedo anche per una donna in gravidanza o che ha appena partorito e non si sente ancora di mostrare il pancino. 
Il secondo invece è tremendamente trendy per le più glamour!!!



I LOOK PER IL TEMPO LIBERO IN... VACANZA (MA ANCHE IN CITTA')


E per fare un giro in paese/città???

Ecco un look urban-safari: facile e divertente! Lo trovate nel catalogo di campagna 7 io l'ho preso e il tessuto delle canotte è morbidissimo extra comfort e i pataloni sono comodissimi abbinabili oltre che al verde militare e al bianco (come proposto da avon) anche al nero, al verde acqua e al corallo: tutti colori must dell'estate!!!



Allora: cosa ne pensate???


3 commenti:

  1. questi ultimi pantaloni sono carinissimi
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina