venerdì 5 febbraio 2016

La mia fissazione: Le scarpe!!!

Il mio amore, il mio tormento, la mia passione:


Le scarpe!!!

Io adoro le scarpe, come molte di voi immagino, non amo tutti i tipi però, sono selettiva, adoro quelle alte, altissime, quelle particolari, particolarissime, quelle che mi danno il tocco in più che non mi fanno passare inosservata, che mi fanno sentire speciale!

E condivido con Voi quelle che mi hanno fatto perdere la testa!

Queste assomigliano molto a quelle di Cenerentola...





Mitarotonda, décolleté a punta con paillettes e tacco alto. Se vuoi osare, fallo con lo stile made in Italy.
tomaia: tessuto
fodera e suola interna: cuoio rivestito.
suola esterna: altri materiali e pelle
MISURE (cm): altezza tacco: 10.5

 Come le abbiniamo per tutti i giorni?

  • un paio di jeans boyfriend
  • una t-shirt semplice
  • una giacca di pelle





E queste??? Decollete dall'apparenza semplice che invece si rivelano un pochino aggressive!







Come le abbiniamo?
Queste decollete sono facilmente abbinabili come una semplice scarpa col tacco nera perché hanno solo la "sorpresa" nel retro ed essendo nere sono per l'appunto di un colore must che non apparterrà ad un unico paio di scarpe del nostro armadio.

Quindi:
Versione elegante ad esempio per San Valentino:
  • tubino o gonna a matita e top oppure una jumpsuit
  • giacca o cardigan




Le maschili con quel tocco di glamour nel fiocchetto e nel colore



Come le vedo?
  • pantapalazzo
  • pull corto
  • cappotto a uovo



Tutti gli outfit sono di Motivi, li trovate sul sito online www.motivi.com!



Fatemi sapere cosa ne pensate!

3 commenti:

  1. Ecco la scarpa di Cenerentola! :)
    Anche tu consigli di sdrammatizzarla coi jeans ;)
    Mi piace anche il modello con la zip dietro, lo trovo... sexy con simpatia :)
    A presto Cate!

    RispondiElimina
  2. Lovely heels!

    http://hiddenndreamms.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina, aggiornamento: ho appena pubblicato un post con un bel po' di foto di "scarpe da Cenerentola", o meglio scarpe da sposa scintillanti e da sogno proprio come quelle di Cenerentola ;)
    Se vuoi rifarti gli occhi eccolo qua: http://lemusedikika.blogspot.it/2016/02/cenerentola-sui-gradini-dellaltare-12.html

    Un bacio!

    RispondiElimina