martedì 3 settembre 2013

Premio dell'Amicizia Blogger

Premio dell'Amicizia Blogger





Qualche giorno fa ho ricevuto questo premio inaspettato da: La Parigina una ragazza il cui blog apprezzo molto per i contenuti, la cura nella grafica e la musica di sottofondo.


Il premio richiede di parlare un po' di se in 7 punti e di premiare i blog con meno di 200 followers.

Ecco i miei sette punti

1) Ho due bambini piccoli di 5 e 2 anni che amo moltissimo e che rendono la mia vita per niente noiosa, mio marito è eccezionale e ringrazio Dio per avermi permesso di conscerlo.

2) Per il punto 1 desidererei tanto rifugiarmi altrove in un posto tranquillo lontana da tutto e tutti, solo per un attimo, per ricaricarmi e i miei blog in qualche modo sono questo "rifugio"

3) Ho un altro blog che si chiama www.vitadamamme.blogspot.com in cui amo trattare argomenti della mia vita come madre, mamma e lavoratrice

4) Amo il mare sempre in ogni  stagione! La montagna invece la reggo un  giorno...

5) Adoro il caldo, in vacanza non andrei mai a visitare i fiordi norvegesi ;)

6) Amo leggere: fantasy, gialli, fantascienza, romanzi d'avventura e d'amore, racconti, riviste... un po' di tutto, non reggo molto le biografie e i saggi

7) Il mio lavoro riempie gran parte della mia giornata, vorrei sapere dare più spazio alla mia famiglia, ma con i tempi che corrono cerco di tenermi stretto quello che ho :)


Ecco i blog che voglio farvi conoscere. So che sono pochi, ma la maggior parte di quelli che seguo ha un numero di seguaci notevole :) Sono di blogger fantastiche da cui imparo ogni giorno e che sicuramente conoscete anche voi e che potete vedere a lato del mio blog!
Anche di quelli che propongo alcuni hanno un numero superiore di followers.
Il primo e l'ultimo sono di due blogger meravigliose che mi hanno sostenuta sin dall'inizio e che io ringrazio di cuore.
Voglio ringraziare tutte voi che ogni giorno date un'occhiata al mio blog, anche se non lasciate commenti, anche solo per curiosità io sono felice che siate passate!

1) Le muse di Kika

2) I am not Gossip Girl

3) Lo shopping ai tempi della crisi

4) Due Citti

5) La cucina di Stagione

6) Disastri e Esperimenti in Cucina

7) Vita da mamme è l'altro mio blog :)

8) Low budget - Low Cost blog di Nico la mia prima follower, come dimenticarla??? Ha più di 200 followers e sarebbe fuori gara, ma il suo blog è per me fonte continua di ispirazione e in più Nico mi sostiene ogni volta per cui si merita ogni premio e soprattutto questo!



20 commenti:

  1. Ciao cate . Grazie mille per avermi mandato questo premio, mi ha fatto proprio piacere!!!! I tuoi sette punti sono tutti molto interessanti , il primo punto rispecchia tutta la tua dolcezza!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tami, so che mi segui sempre e questo mi fa davvero felice! Un abbraccio

      Elimina
    2. Mi piacciono i tuoi consigli.... sono molto utili. Un bacio

      Elimina
    3. Mi piacciono i tuoi consigli.... sono molto utili. Un bacio

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio!!! Il primo punto è dolcissimo *W*

    RispondiElimina
  3. Grazie Cate la stima è reciproca

    www.loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow Cate, GRAAAZIE!!! Sono molto felice per questo "riconoscimento", non tanto per il premio in sé ma per la tua motivazione! è sempre un piacere seguirti, non solo sai dare ottimi consigli ma il tuo stile (anche se diverso dal mio) mi piace molto!
    Qualcosa dei tuoi 7 punti la conoscevo già, dei tuoi figli, del lavoro e anche dell'altro blog! Anche a me piace molto leggere, anzi ho una lista di libri da leggere che continuo a riempire :D

    Ancora un grazie (di cuore) per le tue belle parole!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nico, grazie a te, per tutto. E' quello che penso e quello che sento, se non ci fossi stata tu a seguirmi probabilmente non sarei qui adesso e te ne sono realmente grata! :)

      Elimina
  5. Grazie, mi fa un immenso piacere essere stata nominata da te (con un riconoscimento speciale, poi!) Grazie infinite, sono contenta di esserti stata di supporto fin dall'inizio della tua avventura. Sapevo anch'io dell'altro tuo blog, anche se per il momento non ho ancora i requisiti per seguirlo ;)
    Anche per me il blog è una sorta di rifugio, un angolo solo nostro dove possiamo sperimentare ciò che ci piace e trovare ottime amicizie... proprio come te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kika, bentornata, grazie per le tue parole mi fanno davvero piacere!

      Elimina
  6. Grazie Caterina, mi ha fatto molto piacere che tu abbia pensato a me o meglio alla mia Cucina di Stagione.
    Provvedo subito...
    Buona serata
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Eccomi tra i tuoi sostenitori,se ti vaì' passa da me!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio!

    Oggi da me la nuova collezione Jijil… che ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. Complimenti !!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina