giovedì 4 aprile 2013

I miei acquisti low cost da OVS Industry - Abito in Pizzo

I miei acquisti di P/E 2013: L'Abito in Pizzo


Ciao a tutte/i!
Sabato scorso sono andata un po' in giro per la mia città, pioveva da matti per cui i negozi erano affollati di noi malate di shopping sempre alla ricerca di quel qualcosa che ci manca nell'armadio.

Io ero alla ricerca, in particolare, di:
1) abito in pizzo che sembra essere uno dei must have di questa stagione. Il pizzo infatti è tornato sottoforma di capi non declinati unicamente nella versione cerimonia e quindi assolutamente glam anche in versione più easy. Qui trovate un mio post proprio sull'argomento pizzo.
2) camicia di jeans per colpa di Giada  che in un suo post me ne ha fatto letteralmente innamorare e se andate a vedere capirete il perchè: http://giadascarnival.blogspot.it/2013/03/camicia-in-denim-mon-amour.html#!/2013/03/camicia-in-denim-mon-amour.html
3) qualcosa di giallo da abbinare alle mie decollete spuntate che non so mai con cosa mettere...

 

Abito in Pizzo:


Dell'abito in pizzo mi sono innamorata della versione di Motivi, il cui prezzo 89.95 euro, però me lo rende abbastanza inaccessibile nel senso che spendere adesso una cifra del genere per un abito così particolare mi fa venire un po' di dubbi del genere "lo metterò?" "Forse è meglio se aspetto i saldi... "
Per le più curiose eccolo nella versione accessoriata ossia lookbook:



Il fatto è che l'abitino in pizzo impazza un po' dappertutto, eccovi una carellata di capi e persone che lo indossano senza problemi:

















Allora perchè non cercarne una versione low-cost che mi renda la decisione di comprarlo meno conflittuale??? Mi sono ricordata che durante le mie passeggiate avevo visto nella vetrina dell'OVS un abitino carino proprio del genere di Motivi, così ci sono andata e voilà: erano lì in bella mostra e il prezzo??? 29.90 euro. Non poteva che essere mio. Unica pecca: essere bianco e non rosa come la versione di Motivi che mi piaceva, ma confrontate voi e ditemi se non sono praticamente identici:

Versione Motivi:


Versione OVS:









Ottimo acquisto vero? Nei prossimi giorni Vi mostro tutto quello che ho comprato all'OVS e ovviamente degli outfit legati a questi capi, sperando che il tempo migliori!!!
 

10 commenti:

  1. Ma è splendido! Quasi quasi passo anche io da OVS!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo! Io ne ho comprato uno bianco l'anno scorso e lo uso tantissimo, infatti qualche mese fa ne ho preso un altro violetto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che bello quello nella versione colorata, spero di vederlo in uno dei tuoi post!

      Elimina
  3. Ma è carinissimo quest'abito!!!
    Vado immediatamente anch'io da OVS!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai scelto dei bellissimi abiti!
    E quello di OVS è un ottimo affare! Hai fatto benissimo e sembra praticamente identico a quello di Motivi! ;)
    Bacii
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina