martedì 18 dicembre 2012

Programma cult: Shopping Night Terza Puntata

Shopping Night: L'Outfit giusto per Un Appuntamento al Buio!


Eccoci di nuovo qui a parlare degli outfit scelti dalle tre concorrenti di mercoledì scorso.


Vediamoli per capire meglio le scelte fatte:




Terza Classificata:


Il secondo outfit quello in mezzo è stato il primo ad essere eliminato. La causa: Troppo bon ton.



Sicuramente l'outfit in mezzo è troppo da giorno salvo per gli accessori quali scarpe e borsa, se avesse indossato un bel chiodo nero e lasciato i capelli sciolti e un po' spettinati sarebbe stata ok:


L'outfit della seconda classificata




E' stata eliminata perchè i pantaloni non erano abbastanza aderenti e il top troppo ampio.
In effetti è vero: l'outfit non era male, come l'idea di smorzare la pelle con un top più romantico ma le misure! Spesso sbagliamo proprio quelle e indossiamo capi che ci infagottano invece di migliorarci!

Ecco la mia alternativa: con una blusa romantica sopra infilata nei pantaloni, una cintura e decollete romantiche ma con grinta:



La vincitrice:


Altre idee:












 

Intanto ecco i consigli di Enzo e Carla e cosa ne penso io:



A UN APPUNTAMENTO AL BUIO

Ecco i consigli di Carla sull'intimo da indossare:

INTIMO GLAM ROCK: se vi sentite glam rock, vi suggerisco un tipo di intimo nero con pizzo valencienne su un ricamo molto grafico, ovviamente con lo slip iper nude e stringatissimo sul dietro.

INTIMO ROMANTICO: se vi sentite donne più romantiche non abbandonate certo il color nudo: pensate a una piccola culottina in tulle e pizzo valencienne sul davanti. Il reggiseno in questo caso ha un ferretto che sostiene il seno ma in modo naturale.

INTIMO METROPOLITANO: se siete donne più metropolitane scegliete un intimo in raso,da stringere in vita per rendere ogni punto vita come quello di una vespa. Il reggiseno invece deve essere preformato, per creare un seno fantastico da diva.


Io sono per il metropolitano!

I consigli di Enzo:

SCARPE: la scarpa dev’essere rigorosamente una killer shoes... tacco a stiletto! Per tanti uomini la scarpa è un oggetto di seduzione quindi dev’essere quasi una nude shoes ok? Quindi un piede curato e ben in vista. Se non volete un tacco altissimo care mie possiamo rinunciare a qualche centimetro ma non indossate mai e poi mai il plateau; sembra che ai maschietti non piaccia tanto!

BODY LANGUAGE: non state solo camminando voi state lanciando dei messaggi. Fate in modo che questi messaggi vengano colti quindi …. Testa alta, spalle indietro, schiena dritta, incedere da regina, chiaro?

BORSA: la borsa deve essere rigorosamente una borsa a tracolla, le mani in queste occasioni devono essere libere, ok? Che sia froissé che sia matelassé... come volete, l'importante è che sia di media dimensione, il giusto necessario per contenere un rossetto, un po’ di cipria e tantissimo mistero, che è necessario in un incontro come questo.


D'accordo su tutto ma su una cosa in particolare: Siate Voi stesse sempre!

Domani sera il tema sarà: Outfit per incontro con la suocera... Cruccio per tutte, vero? Non vedo l'ora di scoprire cosa sceglieranno le tre sfidanti speriamo siano più convincenti rispetto a chi le ha precedute!

12 commenti:

  1. I agree with your idea for the 2nd outfit. It does look better with shirt tucked in:) I like all 3 combination but it is true that the 1st one is a bit too safe (no risk taking- but sometimes we need that as well). The 3rd one is charming, a winner. xoxo

    RispondiElimina
  2. Anche io ho bocciato subito l'outfit in rosa perchè troppo bon ton e l'altro per i pantaloni troppo larghi, però anche quello che ha vinto alla fine non era il massimo, di quello mi è piaciuto solo il gioco di tessuti diversi, però total black...che noia! Molto meglio le tue alternative!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/12/be-glunge.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nico! In effetti io mi chiedo con tutti i vestiti che ci sono come possano ricadere in outfit così banali...

      Elimina
  3. Io adoro questo programma :)
    Che ne dici di seguirci a vicenda??

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo giulia io sono già una tua follower e mi farebbe molto piacere che mi seguissi anche tu! xoxo

      Elimina
  4. Nuove followers!
    Se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina