Visualizzazione post con etichetta i love shopping. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta i love shopping. Mostra tutti i post

mercoledì 26 febbraio 2014

I love shopping: un pomeriggio da Motivi

Ultimi saldi da Motivi


Ciao a tutti,

venerdì scorso sono uscita dal lavoro e sono corsa da Motivi dove era arrivato il mio pacco che avevo ordinato online di roba ancora in saldo.
Vi dico solo che ho reso praticamente tutto eccetto questi pezzi, il resto non mi andava e così poi ho preso qualcosa della nuova stagione, capi che vi avevo mostrato in questo post dove Vi parlavo della mia wishlist.

Ma ecco cosa ho preso:

La gonna è molto simile a quella della nuova collezione ed è al 70%

Gonna lunga Motivi A/I in saldo a 17.95 euro

Gonna lunga Motivi P/E 59.95 euro




I tronchetti sono carinissimi per tanti abbinamenti

Tronchetti Motivi A/I  in saldo a 17.95 euro
 

 


La maglia rosa con la scritta in paillettes

T-shirt manica lunga Motivi A/I in saldo a 11.95 euro

La stola con borchie e il girocollo con strass entrambi a 5.95 euro




Ho fatto buoni acquisti?