Ultimi saldi da Motivi
Ciao a tutti,
venerdì scorso sono uscita dal lavoro e sono corsa da Motivi dove era arrivato il mio pacco che avevo ordinato online di roba ancora in saldo.
Vi dico solo che ho reso praticamente tutto eccetto questi pezzi, il resto non mi andava e così poi ho preso qualcosa della nuova stagione, capi che vi avevo mostrato in questo post dove Vi parlavo della mia wishlist.
Ma ecco cosa ho preso:
La gonna è molto simile a quella della nuova collezione ed è al 70%
![]() |
| Gonna lunga Motivi A/I in saldo a 17.95 euro |
![]() |
| Gonna lunga Motivi P/E 59.95 euro |
I tronchetti sono carinissimi per tanti abbinamenti
![]() |
| Tronchetti Motivi A/I in saldo a 17.95 euro |


La maglia rosa con la scritta in paillettes
| T-shirt manica lunga Motivi A/I in saldo a 11.95 euro |
La stola con borchie e il girocollo con strass entrambi a 5.95 euro






