Abito con gonna ampia
Questo abito è molto carino la gonna è ampia e comoda e lo scollo è arricchito da un fiore in tessuto. Essendo un arricchimento tono su tono non appesantisce e nemmeno rende il capo troppo frivolo pur mantenendogli un'allure romantica.
Per renderlo più grintoso e per sottolineare la fisicità possiamo aggiungere una cintura come ho fatto io.
L'ho abbinato ad accessori testa di moro per evitare il total black e riprendere invece uno dei colori della fantasia a fiori della gonna.
Ecco tutti i pezzi che compongono l'outfit
Gli stivali in pelle marrone per guidare o per chi preferisce un look più casual e un po' in stile cowgirl
L'abito romantico
La collana con perle e ruote in metallo che riprendono i toni dell'outfit rendendolo più "rock"
Ciao Caterina!! Molto bello questo vestito! Perfetta l'idea della cintura e mi piace anche l'alternativa "scarpe basse" pensata da una donna normale per donne normali direi ;)
RispondiEliminaGrazie per essere passata, ti seguo anche io, ti aggiunta qualche giorno fa (se vizualizzi il mio profilo ci sei ;)).
A presto!!
http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/the-art-of-recycling-again.html
grazie mille Nico le scarpe sono un mio cruccio, le amo altissime ma per tutti i giorni sono scomode quindi di solito me le porto dietro e le indosso in ufficio ;). P.S. il tuo blog è splendido, sono proprio contenta di averlo conosciuto!
EliminaMolto carina, mi piace troppo la collana! :)
RispondiEliminaPassa a trovarmi se ti va: http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/
Grazie Giulia! vado subito a vedere il tuo blog e lo inserirò volentieri tra i miei preferiti in modo da non perdermi niente al riguardo ;)
Elimina