Consigli sugli outfit: 1
In caso di nuovo outfit:
Per evitare sorprese spiacevoli al momento clou!
- Provate sempre il vostro outfit prima del momento in cui dovrete veramente indossarlo;
- Indossate, possibilmente, anche l'intimo che vorreste abbinare o qualcosa di molto simile. L'outfit potrebbe infatti richiedere un intimo particolare. Mettiamo che vogliate indossare dei pantaloni aderenti potrebbero essere necessari slip senza cuciture o tanga oppure in caso di abito trasparente potrebbe occorrere una sottoveste e così via;
- Scegliete anche le scarpe soprattutto se pensate di metterne un altro paio in caso di maltempo in modo da non doverlo fare all'ultimo momento e ritrovarvi a prendere le prime che capitano.
- Nel caso in cui l'abbigliamento possa essere troppo leggero scegliete anche cosa mettereste sopra o sotto. Scegliete con cura giacca, trench oppure collant e provateli.
- Se indosserete dei collant portatevene sempre dietro un paio di scorta e provateli con le scarpe. Mi è successo più di una volta che, con indosso i collant, le scarpe mi stessero larghe e quindi ci fosse bisogno di un sottopiede.
- Pensate anche agli accessori e indossate anche quelli così verificherete che non siano eccessivi o, viceversa, in sottotono rispetto al resto.
- Poi c'è il trucco: non cimentatevi in cose estrose o difficili il giorno stesso, ma per tempo. Io ad esempio sono una schiappa con l'eyeliner per cui se volessi usarlo mi occorrerebbe giocare d'anticipo, fatelo anche voi.
E poi se il giorno stesso qualcosa andasse storto non disperatevi: ricordate che a tutto c'è una soluzione e magari potreste trovarla consultando il mio blog ;-)
Nessun commento:
Posta un commento