domenica 13 gennaio 2013

Programma Cult: Shopping Night - Concerto Glam Rock

Gli outfit delle concorrenti


Ciao a tutte, finalmente su realtime.tv sono apparse le foto delle scelte delle 3 concorrenti della settima puntata di mercoledì scorso e possiamo vederle e discuterne insieme.

Ecco cos'hanno deciso di indossare:

 

Cosa ne penso?

 
 
LOOK PRIMA CONCORRENTE:
 
 
 
 
 
 
Il look della prima concorrente con abito, leggins e decollete con borchie sulla punta non era male. Infatti è stato eliminato per via dell'abito troppo largo e troppo lungo di una taglia vistosamente sbagliata rispetto a quello reale della concorrente e che quest'ultima ha voluto riadattare. Io però lo promuovo anche se avrei aggiunto una giacca tipo chiodo, dei mezzi guanti o comunque qualcosa di un pochino più rock:
 
 
 
 




LOOK SECONDA CONCORRENTE:
 
 
Una sola parola: esagerato. Non c'era niente di glam in questo outfit e, come hanno ben sottolineato Enzo e Carla era più punk rock che glam rock. E' andata completamente fuori tema. Al posto di quei leggings avrebbe potuto indossare un bel paio di pantaloni in pelle super slim oppure un paio di jeans skinny e l'effetto sarebbe stato ben diverso:
 
 
 

 



LOOK DELLA VINCITRICE:

 
 
Era il migliore dei 3 ma non mi è sembrato veramente il meglio che si potesse fare, o sbaglio?
Gli outfit da me proposti anche nel post precedente a questo erano sicuramente più adatti. Qui c'è troppo argento e il giaccone esageratamente grande... i biker poi sono glam??? Non so, ho delle riserve al riguardo...
 
 

 

 
 

Vi lascio con i mi piace e i consigli e segreti di Enzo e Carla:

A UN CONCERTO GLAM ROCK
CI PIACE
NON CI PIACE
Porta pass per il backstage in strass
Il guantino tagliato
L'accendino da concerto
La maglietta del cantante
La sigaretta in bocca
I capelli cotonati
 
 
SCARPE: vi propongo una killer shoes, altissima, sensualissima, femminile con un tacco a stiletto, una punta metallica, quasi un arma contundente ma sicuramente molto rock e molto glam. Altrimenti indossate un ankle boot, o stivaletto, come dir si voglia, e abbinatelo bene al vostro look.

BORSA: la borsa deve essere rigorosamente nera, metallica o super colorata; ve ne propongo una nera, semplicissima in pelle, stringata e con una lampo da protagonista, o altrimenti completamente borchiata. Oppure se la notte è particolarmente scintillante una bellissima clutch con crystal e anche borchie total black. Per finire, se vogliamo un po’ di colore, la clutch con l’impugnatura gioiello.

GIOIELLI: i gioielli che sono i migliori amici delle donne, in questo caso avremo delle cascate di catene metalliche, borchie, teschi che vi proiettano immediatamente in un mondo molto rock ma anche molto fashion.
 
DENIM: il denim deve essere skinny, cioè aderentissimo come una seconda pelle. E scegliete un denim blu, leggermente bleach, il nero sporcato di bronzo, l’argento e lo sparkling perché deve essere un denim protagonista, femminile, aderente e molto luccicante.

JEGGINGS: anche qui parliamo di parte sotto iper affusolata e molto, molto sottile, una via di mezzo tra un leggings e un jeans cioè il jeggings, strettissimo, più è scuro più snelliamo la figura e soprattutto se lo abbiniamo a un mini dress o maxi pull otterremo un effetto rock da morire.


 
 
 

15 commenti:

  1. Condivido quello che dici anche stavolta, il primo non era male ma un po' insipido e poi l'abito era grande; il secondo troppo punk e per niente glam; del terzo hai ragione sia sul cappotto che sui bikers..insomma con 5 piani a disposizione avrebbero potuto fare molto meglio!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/holidays-are-over-random-pics.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco se siano pochi i 15 minuti per scegliere, dovrei provare...

      Elimina
  2. si concordo avrebbero potuto fare moooolto di piu'! sono una tua nuova follower ti va di ricambiare? giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sì anch'io le adoro! Quest'anno mi sono comprata i pantaloni in pelle... Devo imparare a osare un po' di più... xoxo

      Elimina
  4. Love these jackets. :)
    Would you like to follow each other? Follow me and i'll be happy to follow back. :)
    http://jonnessa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. The jackets are so cool. Great stylish selections:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana, le foto del tuo blog sono sempre bellissime!

      Elimina
  6. Ciao scusa ma la borsa che ha la vincitrice come si chiama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao purtroppo non so come si chiami la borsa della vincitrice ma ce ne sono di simili in giro per i negozi da EVE ad esempio, mi spiace non poterti aiutare :(

      Elimina
  7. Ciao qualcuno sa come si chiama la borsa che ha la vincitrice

    RispondiElimina